Articoli per la scuola: è il momento di venderli - Baby Bazar
Baby Bazar Bolzano
dove siamo:
Via San Giacomo, 260
San Giacomo di Laives (BZ)
Tel. 0471 959807
bolzano@babybazar.it
bolzano.babybazar.it
LUN 09:00 12:00-15:00 19:00
MAR 09:00 12:00-15:00 18:30
MER 09:00 12:00-15:00 19:00
GIO 09:00 12:00-15:00 18:30
VEN 09:00 12:00-15:00 19:00
SAB 09:00 12:00-15:00 18:00
DOM Chiuso

ORARIO RITIRO MERCE
LUNEDI'

MERCOLEDI'

VENERDI'

ATTENZIONE:
 Il limite quantitativo giornaliero è di 10 PEZZI

Il ritiro merce è consentito nell'orario di apertura al pubblico (vedi tabella) e termina 15 minuti prima della chiusura del negozio.

Vi informiamo che le seguenti marche d'abbigliamento non vengono  ritirate:

 OVIESSE, H&M, BLUKIDS, PIAZZA ITALIA, NKD.


PER ARTICOLI INGOMBRANTI CHIAMATECI PER DARCI LA POSSIBILITA' DI ORGANIZZARE I NOSTRI SPAZI!







Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Baby Bazar

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di BabyBazar!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Articoli per la scuola: è il momento di venderli
Baby Bazar Bolzano
Domenica 04 Giugno 2017

vendere zaini scuola

A Baby Bazar Bolzano abbiamo iniziato a ritirare gli articoli per la scuola. Troppo presto dici? In realtà a giugno molte mamme sono già alla ricerca delle cose più importanti, come lo zaino o la cartella. Quindi questo è il periodo giusto per fare spazio nella cameretta dei tuoi bimbi e portarci in conto vendita tutte quelle cose che non useranno più da settembre. Le richieste dei genitori in cerca di ottimi articoli scolastici sono sempre di più, cosa stai aspettando?

Come vendere gli articoli scolastici

Controlla il materiale scolastico che non serve più ai tuoi bambini, assicurati che sia pulito ed in perfetto stato, poi porta tutto a Baby Bazar Bolzano: zaini, cartelle, grembiulini, cancelleria (solo se nuova e non utilizzata), regoli e astucci. Ritiriamo in questi giorni: lunedì, mercoledì e venerdì in orario di apertura al pubblico (limite quantitativo giornaliero: 10 articoli a persona).

Lo staff si prenderà cura del tuo usato e si occuperà di tutte le operazioni di vendita necessarie. La merce verrà etichettata ed esposta in un reparto colorato e luminoso fino a 90 giorni. Nel frattempo potrai conoscere vendite e ricavi grazie alla tua area riservata My Baby Bazar. 15 giorni dopo aver venduto gli articoli scolastici potrai ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo di vendita.

Come pulire lo zaino di scuola

Se la cartella è ancora in ottimo stato ma soltanto un po' sporca, ecco come pulirla per farla tornare come nuova e renderla pronta per la vendita a Baby Bazar Bolzano.

1. Svuota lo zaino, mettilo al rovescio e usa l'aspiratore per eliminare ogni residuo e le briciole. Una volta svuotato completamente, lascia tutte le cerniere aperte.

2. Leggi l'etichetta per la manutenzione. Segui sempre le istruzioni di lavaggio che vengono riportate su di essa (se presente), così non rovinerai lo zaino. Di solito l'etichetta si trova nella parte interna dello scomparto principale e ti fornirà tutti i consigli per lavare e asciugare lo zaino in sicurezza.

3. Prepara lo zaino per il lavaggio. Spazzolalo per staccare ogni residuo incrostato che si trova sul lato esterno e infine strofinalo con un panno umido. Così facendo eviti che la sporcizia e i grossi detriti si mescolino con l'acqua saponata pulita.

4. Elimina anche le macchie. Scegli lo smacchiatore che preferisci, ma evita la candeggina. Puoi anche strofinare l'area sporca con una spazzola a setole morbide (o un vecchio spazzolino) per eliminare ogni residuo. La maggior parte delle macchie poi sparirà con il lavaggio.

5. Scegli se procedere ad un normale lavaggio da effettuare a mano o utilizzando una normale lavatrice. Se decidi di pulirlo a mano puoi farlo con una miscela a base di acqua (300 ml), bicarbonato (2 cucchiai), aceto bianco (1 cucchiaio) e sapone liquido per i piatti (1 cucchiaio). Basterà passare la miscela su tutto lo zaino, senza risciacquare, ed il gioco è fatto!



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Giovedì 04 Maggio 2017
Giochi da esterno e biciclette: portaci l'usato
Venerdì 07 Aprile 2017
Abbigliamento estivo: vendi l'usato dei tuoi bimbi
Martedì 07 Marzo 2017
Attrezzature estive: cosa portare in conto vendita
Rag. Soc. : Baby Bazar di Stefania Burattin - P. IVA : 02505450219
R.E.A.: BZ-183759 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via San Giacomo, 260 - 39055, San Giacomo di Laives (BZ)
Telefono: 0471 959807 - E-Mail: bolzano@babybazar.it