Articoli nuovi per l'infanzia: trasformali in idee regalo - Baby Bazar
Baby Bazar Bolzano
dove siamo:
Via San Giacomo, 260
San Giacomo di Laives (BZ)
Tel. 0471 959807
bolzano@babybazar.it
bolzano.babybazar.it
LUN 09:00 12:00-15:00 19:00
MAR 09:00 12:00-15:00 18:30
MER 09:00 12:00-15:00 19:00
GIO 09:00 12:00-15:00 18:30
VEN 09:00 12:00-15:00 19:00
SAB 09:00 12:00-15:00 18:00
DOM Chiuso

ORARIO RITIRO MERCE
LUNEDI'

MERCOLEDI'

VENERDI'

ATTENZIONE:
 Il limite quantitativo giornaliero è di 10 PEZZI

Il ritiro merce è consentito nell'orario di apertura al pubblico (vedi tabella) e termina 15 minuti prima della chiusura del negozio.

Vi informiamo che le seguenti marche d'abbigliamento non vengono  ritirate:

 OVIESSE, H&M, BLUKIDS, PIAZZA ITALIA, NKD.


PER ARTICOLI INGOMBRANTI CHIAMATECI PER DARCI LA POSSIBILITA' DI ORGANIZZARE I NOSTRI SPAZI!







Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Baby Bazar

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di BabyBazar!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Articoli nuovi per l'infanzia: trasformali in idee regalo
Baby Bazar Bolzano
Lunedì 07 Novembre 2016

vendere articoli nuovi per l'infanzia

Sai che c'è di nuovo? A Baby Bazar Bolzano stiamo ritirando qualcosa di insolito e molto bello. In questo periodo dell'anno, sempre più vicino al Natale, mettiamo in vendita giocattoli inscatolati, vestitini con ancora l'etichetta, articoli e attrezzature nuove mai sfruttate. Anche i tuoi bambini hanno cose di questo tipo? Benissimo, prendi tutto e portalo da noi... ciò che loro non usano può diventare una splendida idea regalo per qualche altro bimbo.

5 ragioni per vendere le idee regalo dei tuoi bimbi

  1. Fare ordine nella cameretta: l'armadio dei tuoi bimbi è occupato di articoli nuovi, vestitini ancora etichettati e giochi inscatolati? Libera spazio immediatamente portando tutto quanto a Baby Bazar Bolzano. Cosa stai aspettando?
  2. Far felici altri bambini: quello che ai tuoi figli non serve o non piace può essere apprezzato molto da altri bimbi. Quindi non pensarci due volte, vendere ciò che non usano è la scelta giusta.
  3. Evitare sprechi e abbassare i consumi legati al Natale: sappiamo tutti quanti sprechi ci sono sotto Natale e che il consumismo sfrenato non fa bene all'ambiente. Che ne dici di cambiare rotta quest'anno? Se vendi insieme a noi un gioco o qualsiasi altro articolo per l'infanzia eviti immediatamente che venga sprecato. Inoltre può essere un momento per far capire ai bambini che quando un oggetto non viene usato non va buttato via, ma gli si può dare una nuova vita.
  4. Valorizzare le tue idee regalo per bambini: vorresti vendere giocattoli e vestitini ma dargli anche un tocco in più? Ci pensa Baby Bazar Bolzano! Esponiamo gli articoli per l'infanzia con grande cura e passione, senza tralasciare alcun dettaglio, così da rendere ancora più bello ciò che vuoi vendere e fartelo vendere in fretta.
  5. Vendere senza alcun tipo di preoccupazione: vuoi vendere senza fare fatica e soprattutto senza correre rischi. In più vorresti avere la possibilità di verificare cosa sta succedendo. Con Baby Bazar Bolzano hai tutti i comfort che vuoi, anche il totale controllo delle tue vendite grazie alla card nazionale e My BabyBazar.

Quali articoli nuovi vendere in vista del Natale

vendere articoli nuovi per l'infanzia

A Baby Bazar Bolzano accogliamo con grande gioia oggetti per l'infanzia sia nuovi che usati. Novembre è il mese migliore per vendere gli articoli inscatolati e mai usati, perché molti genitori vengono nel nostro negozio in cerca di idee regalo da comprare per le feste natalizie.

Ecco cosa potresti portare nel nostro negozio:

  • Giocattoli nuovi
  • Vestitini nuovi ancora etichettati
  • Articoli e attrezzature nuove per l'infanzia

L'importante è che tutto sia in perfette condizioni, confezionato e intonso. In questo modo tu potrai vendere in pochissimo tempo e noi potremo offrire agli acquirenti idee regalo di primissima scelta.

Quando portare gli articoli a Baby Bazar Bolzano? Ritiriamo lunedì, mercoledì e venerdì durante l'orario di apertura, con termine 15 minuti prima della chiusura del negozio. Puoi portarci al massimo 10 pezzi al giorno, in questo modo possiamo dare il giusto tempo e spazio a tutti i nostri clienti.

I tuoi bimbi hanno giochi doppi mai usati? Vestiti mai indossati? Articoli ancora confezionati? È il momento di venderli con Baby Bazar!



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Mercoledì 16 Agosto 2017
Materiale scolastico: portaci l'usato dei tuoi bimbi
Martedì 04 Luglio 2017
Giochi per neonati: vendili insieme a noi
Giovedì 04 Maggio 2017
Giochi da esterno e biciclette: portaci l'usato
Rag. Soc. : Baby Bazar di Stefania Burattin - P. IVA : 02505450219
R.E.A.: BZ-183759 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via San Giacomo, 260 - 39055, San Giacomo di Laives (BZ)
Telefono: 0471 959807 - E-Mail: bolzano@babybazar.it